Da maggio a dicembre 2024 accompagneremo gli Ambasciatori del Gusto di Calabria, Puglia e Basilicata in un viaggio alla scoperta dei sapori e delle tradizioni di questi territori.
Cene a più mani all’insegna della tradizione
PIAZZA, membro del Club dei Partner di Ambasciatori del Gusto, ha aderito a questo progetto in qualità di partner e sostiene con un prodotto rappresentativo alcune delle tappe di questo straordinario viaggio.
La prima parte del percorso ha inizio il 14 maggio, con Pascal Barbato e Giorgio Trovato presso la Sala Ristorante dell’Istituto ENAIP di Foggia. Una cena a quattro mani all’insegna della tradizione pugliese. Per l’occasione li accompagnerà durante la cena il nostro prodotto più iconico e rappresentativo della storia di Piazza: il porzionatore gelato.
Il viaggio continua il 15 maggio a Molfetta, presso Il Vecchio Gazebo di Giuseppe Petruzzella con Giuseppe Lampugnani, nelle cui mani abbiamo lasciato un pezzo della nostra Linea Chef, una collezione di pentole pensate e studiate per i professionisti del settore.
Passiamo a San Giovanni Rotondo dove il 21 maggio, presso la Pizzeria Regina Margherita, Orazio Chiapparino, Iginio Ventura e Pascal Barbato lavoreranno a 6 mani per una cena a tema pizza! E a supporto, quale prodotto migliore se non una pala pizza della nostra collezione Punto Rosso?
Doppia tappa al Lido P23 by Frizz Cafè di Monopoli, il 6 e 26 giugno con Giuseppe Lampugnani, Giorgio Trovato, Giuseppe Petruzzella e Gianvito Matarrese. Qualcosa di delizioso ci aspetta insieme alla nostra molla di precisione e alla casseruola bombata.
La prima parte del tour si conclude il 16 luglio, al Ristorante Terra di Mare insieme a Domenico Di Tondo e Nicola Popolizio. Non mancherà la nostra Linea Chef a supporto di questa ultima tappa.
Il viaggio prosegue a settembre! Non perdetevi le prossime tappe di questa incredibile avventura!