Un piccolo paesino dell’Alta Val Formazza ospita un pranzo d’eccellenza ad opera di otto chef di fama internazionale
Riale, piccola frazione dell’alto Piemonte, è stata una dei primi insediamenti creati dalla popolazione walser, che tutt’oggi influenza il dialetto locale, i nomi delle località e l’architettura delle abitazioni. Patria indiscussa del Bettelmatt, è nota non solo per la propria tradizione culinaria ma anche per il mondo dell’accoglienza e dello sport.
Ed è proprio in questa suggestiva cornice che, sabato 6 luglio 2024, si terrà la BUT GOURMET: un pic-nic d’autore in mezzo ai prati e alle montagne della piana di Riale che quest’anno, dopo diverse edizioni, si amplia e rinnova con diverse novità.
In collaborazione con il Comune di Formazza e la Fondazione La Stampa “Specchio dei Tempi”, BUT Gourmet sostiene con la propria iniziativa cause benefiche sul territorio nazionale.
PIAZZA aderisce come sponsor, anche quest’anno, a questa iniziativa, promossa da grandi chef e nonché amici di lunga data, che si uniscono per valorizzare e far conoscere il nostro territorio, sostenendo allo stesso tempo importanti iniziative dall’alto valore etico e sociale. I nostri prodotti accompagneranno gli chef nelle loro preparazioni e nel servizio, a partire dal pranzo, fino all’apericena a base di pizza e cocktail.
Clicca qui per info e prenotazioni!
Vi aspettiamo numerosi!